FAQ

Ecco qui le domande più frequenti

Chi può aderire all’iniziativa?
L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA), che dal 15/01/2024 al 30/06/2024 acquisteranno almeno 1 litro di prodotti in promozione con un unico documento d’acquisto, presso i punti vendita della GDO (es: supermercati e ipermercati) e presso le piattaforme digitali di acquisto dei rivenditori della GDO. Sono esclusi gli acquisti effettuati sul canale web di rivenditori terzi (es Amazon.it, Ebay.it…)
Quali sono i prodotti che partecipano all’iniziativa?
I prodotti coinvolti per ciascun Marchio sono dettagliati nell’Allegato del regolamento dell’iniziativa presente sul sito www.10pertutti.it
Come si fa ad aderire all’iniziativa?

• Acquistare almeno 1 litro di prodotto in promozione con un unico documento d’acquisto;

• Conservare il documento d’acquisto fino al 15/07/2024;

• Collegarsi al sito www.10pertutti.it entro 10 giorni di calendario dalla data riportata sul documento d’acquisto e caricare il documento. (Se sei già registrato al sito basterà effettuare il login con le tue credenziap, se non sei ancora registrato bisognerà prima effettuare la registrazione);

• Compilare il form dedicato all’inserimento dei dati del documento ( data, ora e minuti, importo totale, numero del documento);

• Caricare la fotografia del documento integra e leggibile in formato JPG o PDF con dimensione massima di 10 MByte. Sullo scontrino dovranno essere visibili i prodotti in promozione acquistati (Marchio) e la data di acquisto.

Come faccio se sullo scontrino non compare in chiaro il Marchio acquistato?
In caso di documento d’acquisto “non parlante” è obbligatorio caricare anche la foto del prodotto acquistato nella quale sia visibile sia il Marchio che la data di scadenza del prodotto.
Ho acquistato da Esselunga e ho scelto di non ricevere lo scontrino d’acquisto. Come faccio a partecipare?
In questo caso dovrai scaricare dal tuo account Esselunga il dettaglio dello scontrino d’acquisto. Dovranno essere visibili i prodotti in promozione acquistati (Marchio)e la data di acquisto.
Ho acquistato più di un litro di latte, ho diritto a più crediti?
Si, ogni litro di latte acquistato corrisponde a 10 euro di crediti, sia in caso di acquisti multipli effettuati nel medesimo documento d’acquisto, sia in caso di acquisti effettuati con documenti d’acquisto differenti. I crediti sono cumulabili tra loro e potranno essere utilizzati per richiedere più di un premio, fino all’esaurimento del credito e comunque entro e non oltre il 30/09/2024.
In cosa consistono i crediti?
I crediti ti permettono di richiedere esperienze digitali e esperienze da utilizzare presso le strutture aderenti. Sono cumulabili tra loro e potranno essere utilizzati per richiedere più di un premio, fino all’esaurimento del credito e comunque entro e non oltre il 30/09/2024.
Quali sono i premi richiedibili?
I premi richiedibili sono consultabili sul regolamento e sul sito www.10pertutti.it. Per visualizzare il dettaglio delle strutture aderenti sarà necessario essere registrati al sito.
Sono in possesso di un voucher esperienziale, come posso procedere con la prenotazione?
Prima di procedere con la richiesta dell’esperienza, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni promozionali dell’offerta scelta. Ti informiamo che all’interno del voucher sono indicate le istruzioni di utilizzo. Una volta che hai richiesto il tuo voucher, dove necessario telefona alla struttura che hai scelto per prenotare la tua esperienza, specificando di essere in possesso di un voucher TLC offerto da Parmalat. Per l’utilizzo delle esperienze digitali, leggi attentamente le istruzioni riportate sui termini e condizioni dell’offerta.
Non trovo più il voucher premio richiesto. Potete aiutarmi?
Ti ricordiamo che i voucher richiesti saranno sempre visualizzabili nella sezione dedicata all’interno del sito www.10pertutti.it

Potrai scaricarli e stamparli quando avrai ultimato il processo di richiesta premio.

In caso di necessità potrai contattarci via e-mail per richiedere assistenza all’indirizzo indicato sul sito 10pertutti@tlcrewards.com.

Avrei bisogno di assistenza, a chi mi posso rivolgere?
Per qualsiasi informazione o necessità inerente alla presente iniziativa, potrai metterti in contatto con il Servizio Customer Experience di TLC WorldWide Italia al seguente contatto:

E-mail: 10pertutti@tlcrewards.com - Telefono: +39 02 3056 6676

Il Servizio Customer Experience TLC è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (festivi esclusi)